Esempio Rivoluzione Solare #1
- Zahra

- 28 giu 2023
- Tempo di lettura: 3 min

MC su Saturno: termine della struttura della vita e/o stabilizzazione. Se non si trova una struttura della vita, si avrà la sensazione di essere bloccati.
MC su Nettuno: la vita sta prendendo una nuova direzione. Nuove prospettive. Comunicazioni telepatiche con la madre.
Luna di rivoluzione sul Nodo Ascendente: apertura interiore. Occasione arriva tramite una donna. Aiuto proveniente dal passato se si pensa di traslocare.
Mercurio su Mercurio: il modo di ragionare è lo stesso del tema natale.
Urano su Marte: nell’anno verrà presa una decisione imprevista. Cambiare atteggiamento o trovare una nuova attività. Il cambio è dovuto da altri.
ASC in Toro: l’anno richiede molta stabilità. Non c’è voglia di muoversi. L’amore è importante, bisogna prepararsi ad affrontare qualche problema importante o un evento. Si mettono radici o ci si sradica.
ASC in Dodicesima: anno di progetti legati alla maturazione interiore. Si interroga l’inconscio e l’esoterismo. Nemici nascosti, relazione segreta o necessità di nascondersi.
MC in Capricorno: anno importante, si cerca di creare una struttura durevole per la propria vita.
MC in Nona: ricerca di espansione materiale o spirituale. apertura che libera dai problemi o da ostacoli. Contatti con l’estero, viaggio all'estero, incontri con stranieri. Estraneità vissuta all’interno della propria famiglia.
Seconda in Prima: problemi finanziari, si prendono iniziative.
Terza in Seconda: incontro previsto dal destino. Soldi spesi o guadagnati tramite i cugini.
Quarta in Terza: transazione tra una forma di vita e un’altra.
Quinta in Quarta: una forma d’amore finisce, il modo di amare cambia. Evento sentimentale nell’ultima parte dell’anno. Vita in famiglia gradevole e con molti ricevimenti.
Sesta in Quinta: anno dedicato ai propri figli. Sarà possibile insegnare. Il lavoro permette di nascere sotto una nuova forma.
Settima in Sesta: coniuge malato o con problemi di lavoro. Importanza degli altri nella vita professionale o quotidiana. Associazione nel lavoro.
Settima in Ottava: il coniuge subirà un periodo di trasformazione che lo porterà ad una evoluzione. Forse si ammalerà. Qualcosa cambierà nella relazione con gli altri.
Nona in Ottava: l’apertura mentale porta a una trasformazione del proprio essere e della propria vita. Si potrebbe abbracciare una religione. Cambiamento di vita tramite l’estero. Legame tra estero e denaro. Necessario viaggio all’estero per questioni finanziarie.
Undicesima in Decima: i progetti impegnano a lunga scadenza. Nuove prospettive. Presa di coscienza che si vive per poterlo modificare. Progetti con la propria madre o riguardo a lei. Si riflette sull’influenza che amici e conoscenti hanno nella propria situazione sociale.
Dodicesima in Undicesima: l’avvenire inizia a prendere forma, ma bisogna aspettare. Non sarà possibile realizzare i propri progetti nell’anno. Problemi legati ad un amico o amica.
Sole in Quinta: molta voglia di vivere. I bambini saranno importanti. Anno di creazione.
Luna in Aquario: Nuove prospettive per l’avvenire. Cambia il modo di vedere le cose. Ci si libera di una donna che non si sopporta o del bisogno delle donne.
Luna in Decima: eventi relativi alla famiglia, alla madre o a una donna e toccherà il lato affettivo. Possibile, trasloco, compravendita o rifacimento di una casa. Creazione di una famiglia o, se negativo, la sua dissoluzione. Professione che si svolge in casa.
Mercurio in Vergine: mente attiva:
Mercurio in Sesta: molte attività. Anno di studi e formazione professionale. Si potrebbe dover curare qualcuno nell’anno.
Venere in Leone: amore per i bambini. Figli oggetto di attenzioni. Si cerca il calore umano.
Venere in Quinta: si cercano le cose piacevoli e di sentirsi amati. Probabili innamoramenti. Amore per i bambini e una nascita nel corso dell’anno.
Marte in Bilancia: l’azione dipende dagli altri. Indecisione. Si può decidere di sposarsi o associarsi o il contrario.
Marte in Sesta: si è schiavi del lavoro ma è produttivo. Ostacoli nel lavoro quotidiano.
Giove in Toro: si ha bisogno di pace, di godersi la vita. Possibili problemi sentimentali a causa dell'instabilità affettiva.
Giove in Prima: si ha il bisogno di avere successo ed essere felici.
Saturno in Pesci: Periodo di interiorizzazione di ricerca del proprio centro. Ci si adatta alle circostanze della vita. Può essere un anno di dedizione agli altri.
Saturno in Undicesima: progetti seri per un avvenire stabile. Pochi amici ma sinceri. Partenza di un amico.
Urano in Toro: Periodo di attesa e di stabilità.
Urano in Prima: liberazione da legami che incatenano. Voglia di indipendenza e di vivere per sé. Cambiamenti, rinnovamento della propria vita. Tutto accadrà all’improvviso.
Nettuno in Pesci: Aspirazioni interiori. Si è particolarmente sensibili e si ha bisogno di aiutare gli altri.
Nettuno in Dodicesima: studio dell'occulto. Insoddisfazione o malessere che si tiene nascosto agli altri.
Plutone in Capricorno: si vuole rigore e si cerca di far valere il proprio volere anche in modo nascosto.
Plutone in Decima: nuova situazione professionale, sociale o sentimentale. I rapporti con la propria madre possono subire profondi cambiamenti.



Commenti